venerdì 15 aprile 2011

La dottoressa Graziella Moceri funzionario del comune di terrasini è la 1° donna   nella storia politica del paese che si  candida alla poltrona di sindaco. 
58 anni sposata con 3 figli, laureata in lingue e letteratura.
Da più di 30 anni è dipendente comunale nell’ente locale dove si candida  per la poltrona di Sindaco, ricoprendo l'incarico di capo area in ben 3 diverse settori: Beni Culturali e Pubblica Istruzione, Turismo e Politiche Giovanili, Politiche Sociali e asilo nido.


 Un'altro candidato Giuseppe Cammilleri 59 anni funzionario del comune di Trappeto riprova a  guidare il paese con lo slogan "Esperienza e innovazione "con l'auspicio di formare una nuova classe dirigente politica.



Massimo Cucinella, avvocato di 44 anni, sposato con due figli, è il quinto candidato alla carica di sindaco di Terrasini per le prossime elezioni del 29/30 maggio. Assessore uscente della giunta Consiglio, l’avvocato Cucinella si candida alla testa di un’aggregazione civica.

Antonio Giannettino, 47enne palermitano, residente a Terrasini, sposato con 2 figli, funzionario dell’assessorato regionale alla Famiglia (nel settore risorse strutturali e comunitarie), dal febbraio al maggio del 2009 vicesindaco del Comune terrasinese nella Giunta allora guidata da Girolamo Consiglio.
"Un'altra idea di donna, un'altra idea di uomo per un'altra idea di paese" è il motto  di Antonino Gallina candidato a sindaco di Terrasini  sostenuto, oltre che da buona parte della società civile e da liste civiche, dal partito Sinistra Ecologia Libertà che attraverso un comunicato ha confermato il sostegno al “Progetto Henri d’Aumale”, condividendone gli ideali e i princìpi.